Verso Inter-Torino: c'è Cuadrado, ma Inzaghi ha dubbi sul turnover

Verso Inter-Torino: c'è Cuadrado, ma Inzaghi ha dubbi sul turnover
Passione Inter SPORT

Nella giornata di ieri, l’Inter ha svolto il suo primo allenamento da Campione d’Italia, con una seduta in due gruppi ad Appiano Gentile. Per chi ha giocato il derby semplice lavoro di scarico, mentre gli altri a pieno regime. Tra quest’ultimi, come scrive La Gazzetta dello Sport, c’era anche Cuadrado, che potrebbe tornare tra i convocati nella gara di domenica. Un recupero che permetterà a Inzaghi di avere tutta la rosa a disposizione per la prima partita scudettata, ad eccezione dello squalificato Dumfries Proprio in questo senso, il tecnico potrebbe avere dei dubbi sul turnover: Inzaghi dovrà decidere se dare maggiore spazio a chi non ha giocato o se concedere la passerella Scudetto ai suoi “titolarissimi”, rimandando i cambi alla gara con il Sassuolo (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

INTER FUTURO DUMFRIES – Così riferisce Calciomercato.com: “L’attuale accordo da 2,5 milioni di euro netti a stagione scade tra un anno, a giugno 2025. Diverse saranno le operazioni da fare nonché le singole situazioni da chiarire. (Europa Calcio)

Domenica, dopo la partita di campionato contro il Torino, in programma alle 12.30 in quel di San Siro, ci sarà la parata dell'Inter col pullman scoperto in giro per Milano. Il Comune di Milano, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha confermato l'itinerario ufficiale del pullman con i giocatori che festeggeranno assieme ai tantissimi tifosi presenti nella città meneghina. (Golssip)

Dall'altra parte fari puntati su Duvan Zapata, per cui un sigillo domenica si gioca a 4. Una sua rete, offerta dai bookies a 2,25, lo porterebbe a raggiungere la doppia cifra sia in casa che in trasferta, traguardo che all'Inter dal 2000 a oggi hanno raggiunto soltanto Ibrahimovic e Icardi. (Fcinternews.it)

Domenica con il Torino. Inzaghi, spazio a chi gioca poco

Con lo scudetto della seconda stella già in tasca, l’Inter è tornata a lavorare ieri ad Appiano Gentile in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Torino a San Siro. In campo dovrebbe andare più di qualche volto nuovo, rispetto al derby vinto lunedì scorso. (Quotidiano Sportivo)

Per la gara contro i granata, fa sapere il club, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, le ultime sulla formazione: de Vrij in rampa di lancio. Frattesi si candida dal 1' (L'Interista)