PES 2022 gratis, è ufficiale: l'annuncio di Konami e il primo trailer

PES 2022 gratis, è ufficiale: l'annuncio di Konami e il primo trailer
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Preparatevi alla nuova generazione. Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation 5 e Xbox Series X|S!

Dispositivi supportati: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC), iOS, Android.

Konami ha appena annunciato il nuovo gioco della sua serie calcistica PES, che abbandonerà per la prima volta questa denominazione: si intitolerà infatti soltanto eFootball e sarà gratis. (Spaziogames.it)

Su altri media

eFootball, brand che aveva già debuttato da tempo a fianco di PES, diventa il nuovo brand globale per un’audience globale. Sì, questo potrebbe davvero essere il saluto definitivo a PES, Pro Evolution Soccer, una delle pietre miliari dei giochi calcistici per PC e Console. (SmartWorld)

Nonostante si basi su Unreal Engine 4, il team di eFootball ha speso il suo anno di pausa non solo nel progettare un gioco, ma un interno motore che supporti la creazione di un gioco di calcio. "Ecco perché abbiamo scelto Unreal Engine", afferma Kimura. (IGN ITALY)

PES cambia nome: il nuovo format sarà gratuito

Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball™ offrirà la stessa esperienza eSport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play. (MondoXbox)

Quest’ultimo resterà come nome unico dopo aver accompagnato proprio quello di Pes negli ultimi due anni. Il primo tra tutti è quello relativo al nome: ad autunno, infatti, si passerà da Pro Evolution Soccer a eFootball. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr