Agguato a Napoli, ucciso il pregiudicato Pasquale Ceraso. FOTO

Secondo Piano News INTERNO

E' successo prima delle 8 nel quartiere Sanità a Napoli. Indaga la Polizia di Stato che non esclude regolamento di conti nel giro del crimine organizzato. Redazione. 03 settembre 2015. CRONACA. omicidio a Napoli nel quartiere Sanità. Ucciso ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

L'allarme è stato dato da alcuni cittadini della zona che hanno riferito di aver udito degli spari. Redazione 3 settembre 2015. (Today)

  Napoli – Novità in vista per il piano traffico della zona del centro storico di Napoli, in vista dell’apertura delle stazioni metro Toledo e Municipio della Linea 1 e del quartiere del Vomero. (Vesuviolive.it)

La vittima è un uomo di 67 anni, pluripregiudicato che è stato freddato con diversi colpo di arma da fuoco. Teatro dell'omicidio è stata una strada centrale di Napoli, via Santa Teresa agli Scalzi. (Baritalia News)

(LaPresse) - Omicidio stamattina nel rione Sanità: la vittima, pregiudicato 67enne con precedenti per omicidio e spaccio, e ritenuto vicino al clan Sequino, era a bordo della sua auto, una Twingo grigia, quando è stato raggiunto da una ... (Tiscali)

colpi calibro 7,65 alla nuca. La vittima e' Pasquale Ceraso, 67 anni. (Padova News)

Sotto i colpi dei sicari è morto Pasquale Ceraso, 67enne napoletano, pregiudicato che si trovava nella sua Twingo color grigio, parcheggiata ... Un colpo alla testa e altri sul resto del corpo. (Tele Club Italia)