Riconsegna il figlio ai carabinieri

Il Tempo INTERNO

L'incubo, che per quindici giorni ha tenuto i familiari con il fiato sospeso, può dirsi finito. Il ventinovenne si è presentato ieri mattina nella caserma dei carabinieri di Pomezia e con lui c'era anche il bambino, in buone condizioni di salute. (Il Tempo)

Su altri media

Da una a cinque foglie verdi secondo la classificazione riferita alla sostenibilità ambientale della struttura alberghiera (Corriere della Sera)

VALLE CASTELLANA - Un sit-in pacifico è stato organizzato davanti all'istituto educativo-assistenziale del teramano nel quale si strova il bimbo di tre anni conteso dai genitori, sparito da Valle Castellana in provincia di Teramo il 10 marzo scorso con il padre 29enne che si e' poi presentato ai carabinieri... (Il Corriere d'Abruzzo)

Somma Lombardo - Come previsto dal calendario della stagione estiva irrigua 2012 e ultimati i lavori programmati lungo le sponde e il letto dei canali, da lunedì 2 aprile alle ore 10 sarà reimmessa... (AsseSempione.info)

La ricerca della Fondazione Agnelli sugli studenti di quattro regioni: statali e tecnici i migliori. (La Stampa)

Bella vero? La mappa è fatta utilizzando i dati del National Digital Forecast Database, un sistema di monitoraggio meteorologico con centraline di raccolta dati disseminate... (Oggi Scienza)

All’incontro di ieri hanno preso parte il Sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola, il Prof. “L’Osservatorio Ambientale funziona! I... (Punto a Capo Online)