Ricco' del Golfo, indagini per l'omicidio suicidio, la donna uccisa per salvare la figlia

Ricco' del Golfo, indagini per l'omicidio suicidio, la donna uccisa per salvare la figlia
Virgilio INTERNO

Ha pagato con la vita il desiderio di fare le proprie scelte e per salvare la figlia 13enne da una educazione troppo rigida e 'religiosa' Saida Hammouda, la donna di 44... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La coppia aveva avuto sovente delle discussioni per l’educazione dei figli. il padre non voleva che la ragazzina di 12 anni, studentessa delle scuole medie a Riccò del Golfo con buon profitto, frequentasse gli amici maschi. (LA NAZIONE)

Carabinieri e medico legale si sono recati sul posto dopo l'allarme lanciato dalla dirigente della scuola frequentata dalla figlia della coppia, una ragazzina di 13 anni. L'omicidio suicidio risale a ieri. (Today.it)

Ha ucciso la moglie a coltellate e poi si è suicidato. L’ultimo caso di femminicidio si è verificato a Riccò del Golfo, in provincia di La Spezia. L’uomo, un operaio tunisino già indagato per maltrattamenti, ha ammazzato la moglie nella loro casa all’interno di una palazzina popolare nel paese dello spezzino. (Il Fatto Quotidiano)

Orrore a La Spezia, uccide la compagna a coltellate e poi si suicida

Omicidio-suicidio a Riccò del Golfo, in provincia di La Spezia: una donna è stata uccisa dal compagno che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe tolto la vita. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso. (LAPRESSE)

L'ennesimo episodio di violenza si è verificato intorno all'ora di pranzo della giornata di oggi, lunedì 20 maggio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Articolo in aggiornamento (ilGiornale.it)