Chelsea ko, Mourinho al veleno: "Premier League decisa dagli arbitri"

GOAL SPORT

Lo Special One dopo la sconfitta contro il Sunderland: "Il titolo di Premier League è stato deciso dagli arbitri". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

E' un José Mourinho indemoniato quello che si presenta al cospetto dei cronisti dopo la sconfitta contro il Sunderland (clicca qui per la cronaca), gara decisa da un penalty che con ferma la corsa dei Blues al titolo. (TuttoCalcioEstero)

SUNDERLAND BORINI LIVERPOOL PREMIER LEAGUE - Ieri il gol su rigore di Fabio Borini ha fatto esultare due tifoserie, quella del Sunderland e quella del Liverpool. (Calcio News 24)

ROMA – Amaro e ironico José Mourinho dopo la sconfitta casalinga contro il Sunderland, partita persa 2-1 per un rigore (contestato) segnato da Fabio Borini. (Blitz quotidiano)

Prima o dopo doveva capitare: il Chelsea di José Mourinho ha perso ... Chelsea-Sunderland 1-2, Borini stende Mourinho. (Calcio Fanpage)

Sotto al 12esimo a causa del gol di Samuel Eto'o, i black cats trovano il pareggio col terzo gol in due ... (Tutto Mercato Web)

Marco Van Basten sarà il prossimo allenatore dell'AZ Alkmaar Marco Van Basten continuerà ad allenare in Eredivisie. (SportCafè24.com)