Coronavirus, il bollettino giornaliero: sei nuovi contagiati, 4 con sintomi

Coronavirus, il bollettino giornaliero: sei nuovi contagiati, 4 con sintomi
CesenaToday SALUTE

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 43 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali.

Di questi sei se ne contano nel Cesenate (3 Cesena, 1 a Cesenatico, Longiano e Savignano), quattro dei quali con sintomi.

Per 5 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a lunedì), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (CesenaToday)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus Emilia-Romagna, dati vaccinazioni. Continua la campagna vaccinale anti-Covid, estesa a tutti i cittadini sopra i 12 anni di età Coronavirus Emilia-Romagna, dati ricoveri. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). (BolognaToday)

Rispetto a quanto comunicato precedentemente sono stati eliminati 2 casi: 1 positivo a test antigenico ma non confermato da tampone molecolare, 1 risultato non Covid-19 La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (RavennaToday)

In tutto sono 292.212 le dosi di vaccino somministrate su una popolazione di 284. Nella scorsa settimana il totale era di 460. (IlPiacenza)

Coronavirus, il bollettino giornaliero: solo tre nuovi contagiati, due con sintomi

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1) La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15). (La Repubblica)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). Aggiornamento Coronavirus 20/7: nel modenese 7 contagi, in Emilia-Romagna 185 positivi e un decesso. (SulPanaro)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da lunedì è dello 0,9%. Complessivamente, tra i nuovi positivi 66 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 91 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr