Bambino a terra sta per morire soffocato: salvato da un carabiniere in vacanza

Today.it INTERNO

Il militare dell'arma, esperto di soccorso pediatrico, ha avviato le manovre di disostruzione delle vie aeree e di rianimazione cardiopolmonare, salvando la vita al piccolo, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari del Suem 118

Una bella vicenda, avvenuta sabato scorso, 18 giugno, è emersa nelle ultime ore ed è accaduta a Carbonera, comune del Trevigiano, e per la precisione in via Duca d'Aosta. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di cinque anni è stato colpito da un malore dopo aver ingerito qualcosa che lo stava soffocando. Il militare dell'arma, esperto di soccorso pediatrico, ha avviato le manovre di disostruzione delle vie aeree e di rianimazione cardiopolmonare, salvando la vita al piccolo, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari del Suem 118 (TrevisoToday)

Paura a Carbonera, in provincia di Treviso. Il militare dell'arma, esperto di soccorso pediatrico, ha avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare, salvando la vita al piccolo, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari (NapoliToday)

Erano da poco passate le 18 quando il militare, alla guida della sua utilitaria, con a fianco la moglie, all’improvviso ha notato alcune auto ferme con inserite le quattro frecce e un capannello di persone che si trovava al lato della strada Il militare, che si trovava nella Marca assieme alla famiglia stava transitando, sabato pomeriggio, lungo via Duca D’Aosta a Carbonera (La Tribuna di Treviso)

Una tragedia evitata anche e soprattutto grazie alla prontezza di un Carabiniere fuori servizio, che si trovava in vacanza a Treviso con la famiglia. Bimbo sta morendo soffocato, carabiniere in vacanza interviene e gli salva la vita. (Prima Treviso)