Attilio Fontana in ospedale prima di un intervento, è un momento difficile: "Ci rivediamo al via"

Perché Attilio Fontana è in ospedale?

Attilio Fontana è sul lettino di un ospedale, camice e cuffietta, è evidente che sta per entrare in sala operatoria, ma che succede?

Oggi invece, Attilio Fontana ha le lacrime agli occhi, il volto di chi è sofferente.

Attilio Fontana è l’ex membro dei Ragazzi italiani, così è iniziata la sua carriera un bel po’ di anni fa

Come sta Attilio Fontana?

(Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cantante e attore è in ospedale per risolvere un problema di salute: ecco che cosa succede e come sta. Attilio Fontana in ospedale: ecco come sta. Poche ore fa, l’ex membro dei Ragazzi Italiani ha deciso di aggiornare i suoi fan e condividere uno scatto in cui è su un letto di ospedale con la cuffietta, il camice e gli occhi lucidi (YouMovies)

Come sta. Oggi torna ad aggiornare i suoi follower Attilio, l'intervento è anadato bene: «Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. La coppia ha avuto due figli maschi: Blu Francesco Pio, nato il 1º giugno 2016, e Mercuzio, venuto alla luce il 4 febbraio 2019 (ilgazzettino.it)

L’attore ha preso parte alle serie Tv italiane più amate: da Don Matteo a Carabinieri, da Il bello delle donne a L’onore ed il rispetto. Attilio Fontana, il messaggio rassicurante dopo l’intervento. L’attore di Don Matteo ha voluto ridimensionare subito quanto scritto nelle precedenti ore riguardo l’intervento, dove la sua foto in lacrime è diventata immediatamente virale (Inews24)