Salvini, Berlusconi abituato a troppi sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena INTERNO

(ANSA) - BRESCIA, 1 MAR - "Berlusconi era abituato a sentirsi dire sempre sì, io lo dico se sono convinto altrimenti è no". Così Matteo Salvini parla del suo rapporto con Berlusconi dopo che l'ex premier ha indicato Luca Zaia come nome per il centrodestra. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Un vertice della destra italiana è alle porte per decidere come affrontare la prossima sfida elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi parla ufficialmente di Luca Zaia come possibile candidato del centrodestra: ecco perché il leader di Forza italia non vuole Matteo Salvini come possibile premier. Silvio Berlusconi lancia pubblicamente Luca Zaia come ... (ForexInfo.it)

Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Ma riguarda l'interno dei due partiti. (Formiche.net)

Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, SilvioBerlusconi stamane nel corso della trasmissione Notizie Oggi inonda su Canale Italia. Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... (Mondo TiVu)

Poi, ci si può dividere sull'uscita del leader di Forza Italia, se sia semplice apprezzamento per l'uomo e ... Bocciato da Lega e Forza Italia il 'listone', con veti, della Meloni. (ilgiornaleditalia)

Così sulla questione ... (CalcioWeb)