Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali: torna Vanja, non c’è Djidji

Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali: torna Vanja, non c’è Djidji
Per saperne di più:
Toro News SPORT

Tra le fila granata c'è da segnalare il rientro dal 1’ di Milinkovic-Savic, in difesa c’è Zima al posto di Izzo.

Recupera Praet

Ecco i due schieramenti scelti dagli allenatori per cominciare la partita del 22^ turno dal primo minuto. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, e Ivan Juric del Torino, hanno comunicato le formazioni ufficiali che cominceranno il match dal primo minuto.

(Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nella partita di oggi tra Sampdoria e Torino Roberto D’Aversa incontrerà la squadra granata per la settima volta in Serie A. Oggi pomeriggio si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova il match tra Sampdoria e Torino, valido per la ventiduesima giornata di campionato. (Samp News 24)

Oggi pomeriggio la Sampdoria è uscita sconfitta nella sfida casalinga contro il Torino. Nonostante una buona prestazione, la Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Torino. (Calcio In Pillole)

FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Torino: a breve le scelte di D'Aversa e Juric

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria Queste le scelte dei due allenatori. (SPORTFACE.IT)

Commenta per primo SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello, Candreva, Ekdal, Askildsen, Thorsby, Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa A disposizione: Ravaglia, Murru, Conti, Trimboli, Ekdal, Vieira, Yepes, Ciervo, Quagliarella, Torregrossa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr