Anziano chiede di vedere il mare e l'ambulanza della Croce Rossa si ferma sulla spiaggia

SeguoNews INTERNO

Mentre veniva trasferito dalla Toscana in Canavese per ragioni di salute, un ottantottenne ha chiesto di "vedere il mare per l'ultima volta" ed è stato accontentato: l'ambulanza che lo trasportava si è fermata sulla spiaggia. E' successo a Marina di Carrara. A esaudire il desiderio dell'uomo è stato… (SeguoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Anziano e malato in ambulanza, chiede di poter vedere il mare e lo accontentanoUna notizia che fa scaldare i cuori quella che vi stiamo per descrivere. (ViaggiNews.com)

Così il personale… Il desiderio è stato espresso da un uomo di 88 anni , mentre veniva trasportato in ambulanza dalla Toscana al Canavese per ragioni di salute. (Il Secolo d'Italia)

Sapeva che andare era necessario e inevitabile. Erano venuti a prenderlo. (Avvenire)

anziano mare | marina di massa anziano mare | ambulanza in spiaggia | anziano desiderio di vedere il mare | croce rossa (TPI)

Mentre veniva trasferito dalla Toscana in Canavese per ragioni di salute, un ottantottenne ha chiesto di "vedere il mare per l’ultima volta" ed è stato accontentato: l’ambulanza che lo trasportava si è fermata sulla spiaggia. (Gazzetta di Parma)

Il mezzo si ferma su una spiaggia di Massa Carrara. (Notizie.it - Ultime Notizie)