Torre del Greco, uomo muore per una diagnosi sbagliata

Vesuviolive.it ECONOMIA

Mario De Luca, cittadino di Torre del Greco, alla quale era stato diagnosticato, per sbaglio, una gravissima forma di cancro al polmone, è morto dopo il primo ciclo di chemioterapia. La notizia è apparsa questa mattina su “Metropolisweb“. Pare che all’uomo, settantenne, sei mesi fa, a causa di uno scambio di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una ragazzina di 12 anni, di Roccapiemonte, è morta mercoledì sera, 8 aprile, in circostanze del tutto incredule: come riportato dal Mattino.it, infatti non si ancora quali siano le cause del decesso. La ragazzina, tornata a casa dopo la lezione di... (Vesuviolive.it)

Una Pasqua di sorrisi, mi riferisco all'incontro di domenica del ministro delle finanze greco Varoufakis con il numero uno del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, che però non è servita alla causa ellenica. (fondionline.it)

Le dichiarazioni dei leader politici greci si susseguono, da quella del viceministro delle... Pubblicato il 07/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

La nuova amicizia tra Alexis Tsipras e Vladimir Putin spaventa l'Ue, perché in un momento così delicato per Atene l'alleanza con la Russia potrebbe rimettere tutto in discussione. (DiariodelWeb.it)

Il ministro delle finanze, Yanis Varoufakis, rassicura il direttore generale del ... (Brindisi Seventh)

La Grecia ha promesso di ripagare i debiti in scadenza il prossimo 9 aprile. Grecia, Debito · Condividi; Twitter; Google+ · LinkedIn; Print; E-mail ... (Europinione.it)