Horner: “Battere Mercedes a Silverstone è una sfida diversa”

Horner: “Battere Mercedes a Silverstone è una sfida diversa”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Il team principal della Red Bull ha concluso il suo intervento parlando delle debuttanti Qualifiche Sprint: “È un format completamente diverso, che porta a 29 i punti in palio nel weekend.

Non vogliamo crearci illusioni e cercheremo di mantenere lo slancio [che ci ha portati sin qui da inizio stagione]

Classifica generale e risultati delle prove finora disputate alla mano, il Gran Premio di Gran Bretagna potrebbe essere una gara spartiacque del Campionato di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

F1, GP Gran Bretagna: l'incidente al via tra Verstappen e Hamilton. Hamilton: "Incidente con Max? Arrabiatissimo, furioso e assolutamente deluso dal comportamento di Lewis Hamilton. (Autosprint.it)

Di seguito la classifica piloti completa. Sbattuto fuori al primo giro, venticinque punti presi in classifica costruttori, l'ottava a Silverstone è una meraviglia dolceamara per Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo Il contatto con Lewis Hamilton alla curva 9, la Copse, è avvenuto a 301 km/h con una forza di 51G. (Autosprint.it)

Verstappen, impatto a 51 g

Come squadra siamo disgustati e rattristati di constatare l’odio razziale che Lewis Hamilton ha dovuto sopportare ieri sui social media dopo l’incidente con Max Verstappen. Condanniamo messaggi di odio razziale di qualsiasi tipo verso la nostra squadra, i nostri avversari e i nostri fan. (FormulaPassion.it)

Verstappen ha avuto un incidente, Hamilton è sette volte campione del mondo e non dovrebbe fare manovre come quella. È inaccettabile per un pilota, grazie al cielo Max è rimasto illeso anche se dovrà fare dei controlli in ospedale. (Sportface.it)

Un dato, però, racconta al meglio la durezza della decelerazione: 51G laterali. Non finiremo mai di ringraziare i progressi sul piano della sicurezza ottenuti dalla morte di Ayrton Senna in poi (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr