Previsioni Meteo Piacenza: tutti i dettagli per domani giovedì 2 maggio

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Le previsioni meteo per Giovedì 2 Maggio a Piacenza prevedono condizioni instabili con precipitazioni e cielo coperto per gran parte della giornata. Durante la notte, a partire dalle 00:00, si registreranno piogge leggere con una temperatura di +12,6°C e un’umidità al 97%. Le precipitazioni continueranno ad intensificarsi fino alle prime ore del mattino. Nella mattina, le piogge si manterranno costanti con temperature che oscilleranno tra i +13,9°C e i +17,8°C. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Per oggi dunque previsti "rovesci e temporali più intensi sulle zone appenniniche e le precipitazioni genereranno sul settore centro-occidentale, rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua, localizzati fenomeni di ruscellamento sui versanti, erosioni e fenomeni franosi su versanti particolarmente fragili". (Redacon)

Le previsioni meteo per Venerdì 3 Maggio a Bologna indicano condizioni variabili nel corso della giornata. Al mattino, il cielo sarà coperto con una copertura nuvolosa al 99%, temperature comprese tra +13,3°C e +15,2°C e venti provenienti da Ovest – Nord Ovest con velocità fino a 18,7km/h. (MeteoWeb)

La Protezione Civile regionale ha diffuso un’allerta meteo gialla per piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori estesa anche al 2 maggio. GUARDA L’ALLERTA. (piacenzasera.it)

Le precipitazioni in corso e quelle previste genereranno sul settore centro-occidentale, a partire dal pomeriggio di oggi e nella giornata di domani, rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua, localizzati fenomeni di ruscellamento sui versanti, erosioni e fenomeni franosi su versanti particolarmente fragili. (giornalesm.com)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

Come aveva già previsto l’esperto meteo di Arpae Emilia Romagna, Sandro Nanni, tra stasera e domani, 2 maggio, ci sarà il peggioramento più consistente del tempo, con “precipitazioni diffuse” in tutta la regione e con “possibilità di grandine”. (MSN)