Cade ultraleggero in Friuli, un morto e un ferito

La Nuova Sardegna INTERNO

Secondo una ricostruzione, l'aereo era appena decollato da un vicino aeroporto privato.

Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è precipitato un velivolo ultraleggero, che si è incendiato al contatto con il suolo.

Sul posto sono giunte due squadre del locale distaccamento dei Vigili del fuoco di Codroipo con il supporto di un'ulteriore squadra, l'autobotte e il funzionario di guardia giunti dalla sede centrale di Udine (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L'incidente è avvenuto oggi, sabato 21 maggio 2022, alle 9.47, in una zona boschiva in zona Prati di Loreto a Codroipo. (UDINE) - Ultraleggero precipita e si schianta a terra, prendendo fuoco. (ilgazzettino.it)

Sul posto due squadre del distaccamento Vigili del fuoco di Codroipo con il supporto di un'ulteriore squadra, l'autobotte e il funzionario di guardia giunti dalla sede centrale di Udine (UDINE) - Ultraleggero precipita e si schianta a terra, prendendo fuoco. (ilgazzettino.it)

Ultraleggero precipita e prende fuoco, muore il passeggero: il pilota ferito gravemente. Il mezzo ha preso fuoco subito dopo l’impatto. Da quanto si è appreso, in fase di decollo l’aeromobile ha improvvisamente perso potenza ed è caduto in un bosco. (Il Messaggero Veneto)