MotoGp Malesia, Dovizioso: "Lo volevo fortemente, finito incubo"

askanews SPORT

Roma, 30 ott. (askanews) - "Lo volevo, lo volevo fortemente. Abbiamo lavorato tantissimo in Ducati in questi 4 anni e questa vittoria è importante". Parola di Andrea Dovizioso, vincitore del Gp di Malesia sul circuito di Sepang. "Le condizioni non ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentino Rossi è secondo in Malesia, il maiorchino deve appollaiarsi al 3° posto e già guarda a Valencia, la sua ultima gara con ... (TuttoMotoriWeb.com)

Solo Dovizioso sa cosa significhi passare 2635 giorni senza vincere, l'ultima volta era stata in Inghilterra nel 2009. «Quando, all'ultimo giro, sono passato alla prima curva ho ... (La Stampa)

ll pesarese chiude a Sepang la partita per il titolo di vice-campione MotoGp: “L'obiettivo era quello di finire davanti a Jorge, non mi andava di giocarmela a Valencia. (Motori Fanpage)

A conquistare la pole position del Gran premio della Malesia è Andrea Dovizioso (in foto) che, con la sua Ducati, per la... 30 ottobre 2016. (La Nuova Ferrara)

Davies ha imposto nuovamente il proprio ritmo, vanificando sul finale la rimonta di Rea prima che il campione 2016 cedesse la seconda posizione L'articolo Gara 2 Qatar Superbike 2016, Chaz Davies chiude con un’altra doppietta sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Per il pilota Ducati è la prima vittoria stagionale. Andrea Dovizioso con la sua Ducati vince la diciassettesima gara dell'anno, il Gp della Malesia, sul circuito di Sepang, davanti alle Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. (Adnkronos)