TOKYO2020. MALAGO' INAUGURA CASA ITALIA: «FIORE ALL'OCCHIELLO DELLO SPORT E DELLO STILE ITALIANO»

TOKYO2020. MALAGO' INAUGURA CASA ITALIA: «FIORE ALL'OCCHIELLO DELLO SPORT E DELLO STILE ITALIANO»
Per saperne di più:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Per evitare contatti promiscui, dopo le loro gare non rientreranno nel villaggio ma si fermeranno qui in attesa di ripartire verso l'Italia entro le 48 ore come prevede il regolamento dei Giochi.

All'apertura di Casa Italia, curata dal direttore marketing Diego Nepi Molineris, hanno partecipato anche il presidente dell'Ibsf e dell'Associazione delle federazioni degli sport olimpici invernali, Ivo Ferriani, i membri Cio onorari Franco Carraro e Mario Pescante, il presidente dell'Associazione delle federazioni degli sport olimpici estivi Francesco Ricci Bitti, il presidente della Federazione internazionale baseball e softball, Riccardo Fraccari

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha aperto ufficialmente Casa Italia a Tokyo: «Il risultato mette in mostra lo stile italiano, le aziende che ci supportano e sono rimaste al nostro fianco anche un anno in più del previsto. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sono emozionata appena il presidente Malagò me l’ha detto perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta”. (Il Fatto Quotidiano)

Il forfait di Matteo Berrettini a Tokyo 2020 è il forfait dell'ultima ora che ha fatto più dispiacere a Giovanni Malagò. "Berrettini mi ha chiamato sabato scorso dicendomi: 'Devo darti una bruttissima notizia…' - ha spiegato Malagò, rivelando il retroscena -. (Sportal)

Nata su spunto del Cio, l'idea è stata annunciata dal presidente del Coni Giovanni Malagò a margine della presentazione di Casa Italia e fa seguito al video girato ai tempi del lockdown con gli atleti che ringraziavano medici e infermieri che ha spopolato sui social (Corriere TV)

Malagò: “Ori e vaccini, la doppia missione dell'Italia a Tokyo”

Malagò, alla sua prima uscita ufficiale a Tokyo dopo tre giorni in conclave per l’Assemblea del Cio, annuncia anche che sta per partire una campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione contro il Covid-19 con i vincitori delle medaglie d'oro ai Giochi di Tokyo 2020. (La Stampa)

Abbiamo intenzione, con tutti gli atleti e le atlete che vinceranno l’oro, di fare uno sport a supporto della campagna di vaccinazione del nostro Paese Il Paese esce felice e rafforzato anche nei dati del pil, quello 0,7 che sono 12 miliardi di euro…Voglio regalarti una primizia a proposito di euforie azzurre. (Fiorentina.it)

A lanciare lo spot in prospettiva è il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in occasione dell’apertura di Casa Italia a Tokyo 2020. Dobbiamo vincere più di 8 ori (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr