E sabato sarà all'Omnia Center. In sala insieme a Virginia Raffaele

Appuntamento da non perdere, sabato alle 17,30 al Cineplex Omnia Center al Parco Prato. In occasione dell’uscita del film "Un mondo a parte" saranno presenti in sala i due attori protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele, accompagnati dal regista Riccardo Milani. Un vero e proprio evento che farà felice i fans dei due attori, da anni tra i più amati dal pubblico italiano. E il loro nuovo film si preannuncia l’ennesimo successo che va ad aggiungersi ai tanti nelle carriere di Albanese e Raffaele. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Ce lo racconta insieme ai protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele in questa video intervista. (ComingSoon.it)

Dal 28 marzo 2024 nei cinema d’Italia con Medusa Film Un mondo a parte, il nuovo film di Riccardo Milani (Come un gatto in tangenziale) con Antonio Albanese e Virginia Raffaele. (Cineblog)

Il film, dolce e amaro, ironico e commovente, pieno di neve e aria fresca, è in sala dal 28 marzo con Medusa Film. La montagna “lo fa”, e chi vedrà Un mondo a parte di Riccardo Milani lo capirà bene. (Artribune)

Agnese, insieme al maestro elementare Michele Cortese, interpretato da Antonio Albanese, cercherà di salvare una scuola che, per mancanza di iscrizioni, rischia di chiudere. Belen Rodriguez, Carla Fracci, Ornella Vanoni, Donatella Versace e chi più ne ha più ne metta. (La Gazzetta dello Sport)

"La restanza entra anche nel cinema! Grazie Riccardo Milani, il regista del film Un mondo a parte, che ha come protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele", così scrive l'antropologo Vito Teti sui suoi canali social. (il Dolomiti)

Avezzano. Tutto questo è "Un mondo a parte", il film di Riccardo Milani girato interamente in diversi borghi e paesi, da Opi a Pescasseroli fino a Gioia dei Marsi e tanti altri. (MarsicaLive)