I genitori del 17enne avvistato (forse) a Costa Serina: «Temiamo sia andato ad arruolarsi»

Prima Bergamo INTERNO

Niente Monte Suchello a Costa Serina, come da avvistamento dei giorni scorsi, pare. Un video di spalle di un ragazzo con giubbotto di jeans, lo zaino, le scarpe e quelle due cartelle bianche che quella mattina aveva con sé (e che avevano insospettito la mamma) sposta l'attenzione altrove per la scomparsa di Edoardo Galli, il 17enne colichese (Lecco) che manca da casa ormai da una settimana, come scrive PrimaLecco. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se inizialmente le ricerche si erano concentrate soprattutto in quota in Alta Valsassina, dove si temeva si fosse avventurato visto che da casa manca un sacco a pelo. (La Stampa)

Un avvistamento ritenuto fondato dalla famiglia lo dava sulle montagne bergamasche sabato ma ora, l’unico elemento certo, ovvero il passaggio dalla Stazione Centrale di Milano mostrato dal alcuni media, porta a scartare l’ipotesi della prova di sopravvivenza in montagna. (Valseriana News)

Nelle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano si vede Edoardo Galli, il sedicenne di Colico scomparso da otto giorni, che cammina sul binario dove è appena arrivato il treno proveniente da Morbegno. (Corriere Milano)

Arrivato a Morbegno ha salutato alcuni amici e poi ha preso il treno Regio Express RE2817 per Milano. Mentre intanto le indagini hanno ricostruito le ultime ore prima della scomparsa. (Open)

Il padre: "È probabile che sia andato verso Est" La visita in un consolato a Milano, il passaporto russo, le ricerche sul web e il desiderio di esplorare terre lontane. (Fanpage.it)

L’ipotesi che si sia diretto a Est: “Non sappiamo perchè” A Chi l’ha visto? Nuovo appello dei genitori: “Torna a casa” (Lecconotizie)