Pirlo: “L’Inter? Ha solo una cosa di più. Qualità della rosa? Non credo”

Pirlo: “L’Inter? Ha solo una cosa di più. Qualità della rosa? Non credo”
fcinter1908 SPORT

A proposito della sfida contro i calabresi ha detto: «Sarà importante per continuare il cammino della lotta allo scudetto.

Sappiamo che sarà una partita difficile.

E lui ha risposto: «Se è la più attrezzata per lo scudetto non so, la qualità della rosa non credo.

Perché chi lotta per lo scudetto ha squadre attrezzate per arrivare fino in fondo.

Il Crotone non attraversa un ottimo periodo, ma ha sempre mantenuto la propria filosofia cercando di imporre il proprio gioco, sta facendo vedere cose interessanti ed anche per questo sarà una gara difficile»

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La Juventus intende rinnovare l’accordo, ma negli ultimi mesi non sembrava ci fossero stati dei passi in avanti riguardo la trattativa Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare. (JuveLive)

Movimenti, posizione, partecipazione alla gara, predisposizione all’adattamento tattico, tanti gli elementi sul banco in cui recentemente lo svedese ha peccato. Pirlo chiede di più a Kulusevski, che di più a se stesso (ilBianconero)

Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). Juventus-Crotone, dove vederla in TV. (Fanpage)

Latagliata (Il Giornale): "La Signora depressa spera che il Crotone sia la medicina"

E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. Ma per quel che riguarda la scadenza 2021 tutto o quasi ruota attorno alla situazione di Paratici e dell'inter area tecnica. (ilBianconero)

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr