Pirlo: “L’Inter? Ha solo una cosa di più. Qualità della rosa? Non credo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A proposito della sfida contro i calabresi ha detto: «Sarà importante per continuare il cammino della lotta allo scudetto.

Sappiamo che sarà una partita difficile.

E lui ha risposto: «Se è la più attrezzata per lo scudetto non so, la qualità della rosa non credo.

Perché chi lotta per lo scudetto ha squadre attrezzate per arrivare fino in fondo.

Il Crotone non attraversa un ottimo periodo, ma ha sempre mantenuto la propria filosofia cercando di imporre il proprio gioco, sta facendo vedere cose interessanti ed anche per questo sarà una gara difficile»

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Più di una semplice chiacchierata, un confronto video in cui hanno analizzato tatticamente la partita dell’ex Parma. "Era dispiaciuto per la gara dell'altra sera, non ha trovato la posizione ideale in campo. (ilBianconero)

L’argentino, che lo scorso anno è stato l’MVP del campionato, in questa stagione è stato frenato più volte dagli infortuni e non è riuscito ad incidere per come avrebbe voluto. Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare. (JuveLive)

Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). Juventus-Crotone, dove vederla in TV. (Fanpage)

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (Tutto Juve)

C'è tutta una Juve di cui parlare prima che sia troppo tardi. E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. (ilBianconero)