Pirlo: “L’Inter? Ha solo una cosa di più. Qualità della rosa? Non credo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A proposito della sfida contro i calabresi ha detto: «Sarà importante per continuare il cammino della lotta allo scudetto.

Sappiamo che sarà una partita difficile.

E lui ha risposto: «Se è la più attrezzata per lo scudetto non so, la qualità della rosa non credo.

Perché chi lotta per lo scudetto ha squadre attrezzate per arrivare fino in fondo.

Il Crotone non attraversa un ottimo periodo, ma ha sempre mantenuto la propria filosofia cercando di imporre il proprio gioco, sta facendo vedere cose interessanti ed anche per questo sarà una gara difficile»

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nel suo pezzo per Il Giornale, Domenico Latagliata ha parlato della Juventus impegnata questa sera contro il Crotone e costretta a vincere: "Chissà se basterà il brodino' Crotone, in arrivo stasera allo Stadium, a risollevare il morale di una Juventus che, reduce dalle sconfitte contro Napoli e Porto, è adesso davvero con le spalle al muro. (Tutto Juve)

La diretta streaming di Juventus-Crotone. Juventus-Crotone sarà visibile anche in diretta streaming. Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). (Fanpage)

E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. E poi le grandi firme da valutare in fretta per non restare appesi sul mercato, quelle del 2022: da Dybala a Ronaldo, passando per Cuadrado e Bernardeschi (ilBianconero)

La Juventus intende rinnovare l’accordo, ma negli ultimi mesi non sembrava ci fossero stati dei passi in avanti riguardo la trattativa L’argentino, che lo scorso anno è stato l’MVP del campionato, in questa stagione è stato frenato più volte dagli infortuni e non è riuscito ad incidere per come avrebbe voluto. (JuveLive)

"Era dispiaciuto per la gara dell'altra sera, non ha trovato la posizione ideale in campo. Movimenti, posizione, partecipazione alla gara, predisposizione all’adattamento tattico, tanti gli elementi sul banco in cui recentemente lo svedese ha peccato. (ilBianconero)