Antonio Albanese: ''E ora Cetto al colle''

Imprenditore, corrotto, ignorante, odia la natura, è infastidito dalla democrazia ed è ossessionato dalle donne.Si butta in politica e promette di tutto e di più, sopra ogni cosa “pilu e cemento armato”. È Cetto La Qualunque e sogna nientemeno che il ... (Metro)

Su altri media

CETTO LA QUALUNQUE – Si chiamerà “Cetto Whatsoeverly” nella versione europea, da esportazione dove il suo celebre slogan “più pilu per tutti” diventerà con ogni probabilità un “more beaver for everybody”…. (DirettaNews.it)

Gli piace, invece, la comicità, anzi, il suo film, per lui, è «comicissimo». (Il Tempo)

"Qualunquemente", ultimo film del comico Antonio Albanese ufficialmente presentato ieri, ha già i numeri per diventare un successo e, come tale, spopola anche e sopratutto sul web. (BitCity)

Nuova recensione in anteprima dei nostri instancabili collaboratori. Oggi ci parlano dell'ultimo film di Antonio Albanese, Qualunquemente, da domani al cinema. (Cinemio.it - il cinema dal punto di vista dello spettatore)

Arriva al cinema il Partito du Pilu con lo slogan “I have no dream, ma mi piace u pilu!” Parole di Antonio Albanese, che esce al cinema il prossimo 21 Gennaio con il suo nuovo film “Qualunquemente“. (SKY.it)

Cetto La Qualunque, al secolo Antonio Albanese, non c'è l'ha fatta a trattenersi. (L'Opinione)