Gabriel Garko risponde a Selvaggia Lucarelli. "Io ci metto la faccia"

Roma, 7 maggio 2015 – Gabriel Garko si difende dalle accuse di aver fatto uso di ritocchini e lo fa ai microfoni del Tg5 dal set fotografico della copertina di Sorrisi e Canzoni che presenta la prossima interpretazione nella fiction tv di Canale5 “Non è stato mio ... (Notizie Free)

Su altre fonti

Sentite quel che dice l'attore! Dopo il caso mediatico del nuovo volto rifatto di Gabriel Garko, arriva la risposta del diretto interessato, ... (alfemminile.com)

La foto di Gabriel Garko all'Arena di Giletti ha fatto in poche ore il giro del web, si è parlato di un uso spropositato di botulino per cancellare i segni del tempo, ma l'attore torinese ha smentito di essersi sottoposto a dei trattamenti al botulino. (Veb)

E manifesta il suo sconcerto per un web ormai senza controllo. Gabriel Garko si è gonfiato col botulino? L'attore smentisce: ""Non stavo male, ero gonfio per motivi di salute". (melty.it)

L'attore nega di essere ricorso al Botox: «Non stavo bene, ero un po' gonfio». (Bluewin)

Sono “flabbergasted”, sbalordita e confesso la mia totale ignoranza. (Rosebud Giornalismo online)

L'attore si difende da tutti gli attacchi ricevuti sul web per un suo presunto ritocchino: “La foto è stata fatta dalla tv ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il mio volto. (Fanews.it)