Re Carlo, momento toccante con una bambina: fan in lacrime per quel gesto. Cosa è successo

Re Carlo ha recentemente commosso i fan della royal family con un gesto di gentilezza nei confronti di una bambina che ha scaldato il cuore di tutti coloro che lo hanno visto ripreso in giro per i social: lo scorso 30 aprile, il sovrano inglese ha infatti fatto il suo gradito ritorno ai doveri reali per la prima volta da quando a febbraio aveva pubblicamente annunciato la sua diagnosi di cancro. Insieme alla Regina Camilla, ha visitato il Macmillan Cancer Centre dell'University College Hospital (UCH) di Londra (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Come sta davvero re Carlo III? È la domanda che il Regno Unito (con la stampa internazionale) si pone da mesi, da quando il sovrano britannico è stato operato alla London Clinic. (Corriere Milano)

Re Carlo d’Inghilterra è appena tornato ai suoi impegni pubblici, ma la verità sembrerebbe essere un’altra. Il suo ultimo saluto è vicino. Sono passati un paio di mesi da quando come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della malattia di Re Carlo III d’Inghilterra. (iFood)

Niente abiti monocromatici, questa volta Sua Maestà, per il ritorno di re Carlo III in pubblico, sceglie un look Fiona Clare dalla stampa animalier. Un concentrato di forza, energia e vitalità (Vanity Fair Italia)

Il momento estremamente delicato della famiglia reale ha messo in subbuglio la monarchia britannica. Prima ancora i complotti sulla salute della futura regina, il fotogate e sullo sfondo il sempreverde litigio tra il primo e il secondogenito di Lady Diana. (leggo.it)

Il sovrano ha voluto invitare nella sua residenza privata i dipendenti dell'istituto che ha preso in cura lui e la principessa del Galles. (Fanpage.it)

Quando Carlo ha deciso di annunciare al mondo che gli era stato diagnosticato il cancro, il Re era perfettamente consapevole di star facendo la storia. Nessun monarca prima di lui era mai stato tanto aperto nei confronti dei suoi sudditi e di certo nessuno aveva mai parlato direttamente della propria salute al cospetto della nazione. (Abruzzo Cityrumors)