Turchia, la probabile formazione contro l'Italia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ecco le probabili scelte del ct della Turchia.

Le possibili scelte del ct Gunes per la gara d'esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. La Turchia si appresta ad esordire nel suo quinto Europeo e per la seconda volta, nella gara d'esordio, affronterà l'Italia ( la probabile formazione della Nazionale).

La novità infatti è rappresentata dal doppio mediano davanti alla difesa: Ahyan sarà impiegato accanto a Yokuslu che abitualmente ricopre quella posizione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera Turchia-Italia, tutte le ultime con Tuttomercatoweb. Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi". vedi letture. Raggiunto da Sky, Fatih Terim, ex ct della Turchia ma volto noto al calcio italiano e oggi tecnico del Galatasaray, ha parlato degli Europei che inizieranno oggi: “La Turchia ultimamente si è trasformata in una squadra che difende meglio e che riesce a colpire meglio in contropiede avversari più forti di noi. (TUTTO mercato WEB)

usica, ex campioni ed effetti pirotecnici: il programma prima di Turchia-Italia, che darà il via al torneo. Uno spettacolo nello spettacolo. Quindi l'azione si trasferirà sul campo di gioco, dove due campioni del mondo e che a Roma hanno scritto pagine indelebili di storia come Francesco Totti e Alessandro Nesta accoglieranno i tifosi. (Sport Mediaset)

Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Turchia-Italia. Probabili formazioni Turchia-Italia. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz (Bottadiculo)