Le blockchain per il gaming: la classifica

Cryptonomist ECONOMIA

Al secondo posto troviamo poi Crypto Dynasty, un gioco sviluppato in Cina sulla blockchain di EOS.

Ricordiamo che alcune dApp sono presenti anche su più blockchain dato che è possibile partire dallo stesso codice ed adattarlo con i parametri della blockchain di riferimento.

Sicuramente, come si evince dalla classifica, al primo posto troviamo la blockchain di EOS, che permette di gestire in maniera decentralizzata token anche di tipo NFT. (Cryptonomist)

Su altre testate

Il 9 settembre 2019 fu registrata una conversazione tra Ponle ed un suo uomo mentre si confrontavano su come convertire 5 milioni di dollari in Bitcoin. Secondo l’FBI, utilizzavano l’exchange Gemini per riciclare milioni di dollari in Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Ora sia hash rate che difficoltà sono ai massimi storici: i timori legati all'impatto che l'halving avrebbe avuto sul mining si sono dimostrati infondati. Dopo il notevole incremento dell'hash rate della scorsa settimana, la difficoltà di mining di Bitcoin è aumentata del 9,89%: ha così raggiunto il livello più alto di sempre, con un valore di oltre 17.300 miliardi. (Cointelegraph Italia)

Peter Schiff ha tentato, senza successo, di screditare gli acquirenti di Bitcoin (BTC). Per quanto tempo ancora il prezzo di Bitcoin dovrà rimanere sotto i 10. (Cointelegraph Italia)

Il 7 luglio è stato lanciato con successo l’aggiornamento del protocollo Katalyst, ed oltre 50 milioni di token KNC sono stati immobilizzati durante la prima settimana per poter prendere parte alla votazione. (Cryptonomist)

Inoltre, il cliente non paga nessun intermediario, dato che la blockchain permette l'interazione diretta tra clienti e fornitori. La seconda caratteristica della blockchain che può essere applicata al settore del marketing è la rimozione degli intermediari. (Cointelegraph Italia)

Durante una recente intervista con Anthony Pompliano, cofondatore di Morgan Creek Digital, Kiyosaki ha previsto che gli investimenti tradizionali diverranno secondari rispetto alle crypto:. "Sono vecchio, pertanto mi ci è voluto un po' per entrare nel settore delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)