Android 11 con One UI 3.0 per Samsung Galaxy Z Fold2 e tanti altri aggiornamenti

Android 11 con One UI 3.0 per Samsung Galaxy Z Fold2 e tanti altri aggiornamenti
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy Z Fold2 5G: le novità dell’aggiornamento. Nelle scorse ore il produttore sudcoreano ha dato il via al roll out dell’atteso aggiornamento ad Android 11 con la rinnovata e ulteriormente migliorata One UI 3.0 per Samsung Galaxy Z Fold2 5G, lo smartphone pieghevole meglio riuscito attualmente sul mercato.

Nel caso di Samsung Galaxy Z Fold2 5G, Samsung Galaxy Fold e Samsung Galaxy Note 9, il percorso da seguire è Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il firmware risponde alla sigla F916BXXU1CTLL, ed ha un peso di 2146,61MB, portando con séle patch di sicurezza di gennaio 2021. Leggi su optimagazine (Di lunedì 11 gennaio 2021) Arrivaper il2 il momento di riceveread11, nel pieno rispetto della tabella di marcia disegnata nel recente passato dal colosso di Suel. (Zazoom Blog)

L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

L’aggiornamento ad Android 11 per Z Fold 2 è attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti tedeschi. Il major update corrisponde alla build F916BXXU1CTLL, la quale apporta tutte le novità della One UI 3.0 basata su Android 11 in versione stabile, insieme alle patch di sicurezza Android aggiornate a gennaio 2021. (AndroidWorld.it)

Galaxy Z Fold 2: è partito l'aggiornamento ad Android 11 con One UI 3.0

Componenti di fascia alta che rendono il Samsung Galaxy Z Flip uno smartphone da prendere in considerazione da tutti coloro che vogliono possedere un dispositivo che strizza l’occhia al futuro, e quale miglior occasione se non questa per portarselo a casa con uno sconto enorme? La nostra selezione prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Il sistema di fotocamere sarà composto da 3 obiettivi e sarà simile per design a quello del Galaxy S21, mentre il foro della fotocamera frontale dovrebbe avere dimensioni più contenute di quelle attuali. (Androidworld)

Il firmware (link in Fonte per il download della versione tedesca) è identificato dal numero di versione F916BXXU1CTLL e porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio. Galaxy Z Fold 2 si somma ai Galaxy Note 20, Note 20 Ultra, e S20 FE 5G che hanno ricevuto l'aggiornamento in Italia alla fine del mese scorso. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr