Ascoli-Pisa (venerdì 10 maggio 2024 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Allo stadio Cino e Lillo del Duca di Ascoli i bianconeri affrontano il Pisa costretti a vincere e a sperare in buone notizie dagli altri campi Uscito dal Barbera di Palermo con un pareggio in extremis che lo tiene in vita, l’Ascoli di Carrera affronta in casa il Pisa sapendo di non avere il destino nelle proprie mani. Potrebbe infatti non bastare la vittoria ai marchigiani contro un avversario che dopo il 2 a 2 contro il Sudtirol ha perso ogni possibilità di agguantare i playoff: in caso di arrivo a pari punti con il Bari infatti il picchio sarebbe retrocesso in virtù degli scontri diretti sfavorevoli. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Queste erano le parole che Costantino Rozzi pronunciava spesso per far capire quanto fosse importante la salvezza per il suo Ascoli. (corriereadriatico.it)

ALLENATORE FIORENTINA AQUILANI – Indipendentemente da come finirà la stagione, con la squadra che l’altro ieri sera ha conquistato la seconda finale consecutiva di Conference League, a giugno Vincenzo Italiano non sarà più l’allenatore della Fiorentina. (Europa Calcio)

Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. ASCOLI «Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo, è un fatto sociale, per questo faremo di tutto perché la bella favola continui». (corriereadriatico.it)

Di Redazione Picenotime “Dobbiamo pensare a vincere la partita domani e solo al Pisa. Bisogna rimanere concentrati senza badare ad altro. (picenotime.it)

Di Michele Bufalino PISA L’ultimo turno di campionato, sulla carta, non offre moltissimo. Ottenuta la salvezza e la certezza di non partecipare ai playoff, l’unico obiettivo societario è quello di migliorare la propria posizione di classifica. (Quotidiano Sportivo)

Saranno presenti, infatti, anche alcuni dei sostenitori del Woodbridge Town, club inglese che milita nella nona divisione. Come riporta TuttomercatoWeb, i tifosi dell'Ascoli non saranno soli per l'ultima decisiva sfida interna, prevista per domani sera contro il Pisa (BARI CALCIO)