Fini indagato per concorso in riciclaggio. Sequestrati beni dei Tulliani per 5 milioni

Velvet News Italia INTERNO

A Gianfranco Fini un avviso di garanzia. Sarebbe coinvolto, secondo le accuse, in attività di riciclaggio che riguarderebbero anche la consorte Elisabetta Tulliani, il padre di lei, Sergio, e il fratello Giancarlo, già al centro della vicenda dell ... (Velvet News Italia)

Su altre testate

L'ex presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini è indagato dalla procura di Roma per concorso in riciclaggio. (L'Espresso)

Gli accertamenti bancari sui fratelli Sergio e Giancarlo Tulliani eseguite a dicembre 2016, avrebbero portato alla luce nuove condotte di riciclaggio. (Mondo TiVu)

Beni per 5 milioni di euro sequestrati dalla Guardia di finanza, su delega della Dda di Roma, alla famiglia Tulliani: il padre Sergio, assieme ai figli Giancarlo ed Elisabetta, sono accusati a vario titolo dei reati di riciclaggio, reimpiego e ... (Corriere della Sera)

Si sa, infatti, che in Italia le indagini sono valori sul campo, sono ... (Panorama)

La Guardia di Finanza - scrive l'agenzia Ansa - sta eseguendo nella mattinata un decreto di sequestro preventivo per un valore di 5 milioni di euro nei confronti di Sergio, Giancarlo ed Elisabetta Tulliani, accusati dei reati di riciclaggio, reimpiego ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Gianfranco Fini è indagato per riciclaggio di denaro nell'ambito dell'inchiesta che ha portato la Guardia di Finanza a ... (98zeroinfo)