Né conservare né rottamare: una sintesi oltre il Jobs Act

Avvenire.it ECONOMIA

La partita vera è nelle mani della politica. Il governo trovi modalità e strumenti nuovi a partire da soluzioni rapide per le politiche attive del lavoro. Riproduci Chiudi il player. Né conservare né rottamare: una sintesi oltre il Jobs Act. Il ritorno ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma chi l'avrebbe detto che Babbo Natale, sceso dalla slitta ed entrato di soppiatto nelle nostre case, ci avrebbe portato, poggiandola con nonchalance sotto l'albero, una bella confezione-famiglia di marce indietro sul prodigioso Jobs act. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA. All'ultimo question ... (Giornale di Sicilia)

Il dibattito interno alla maggioranza è sul come intervenire, mentre il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, sta riempiendo le ... Anche per evitare il probabile referendum proposto dalla Cgil. (Radio Popolare)

ROMA, 28 DICEMBRE – Il presidente dell'Agenzia nazionale per il lavoro, Maurizio Del Conte, sostiene la necessità di fare un passo indietro nell'utilizzo dei voucher, i buoni per pagare i lavoratori ad ore, dal momento che “i numeri sono abnormi e ... (InfoOggi)

Il problema si pone non solo sull'articolo 18, che la Cgil vuole ... (Il Gazzettino)

ROMA – Il tema del boom dei voucher per le prestazioni lavorative scalda gli ultimi giorni del 2016 sul fronte politico. (Corriere Nazionale)