Tsitsipas s'impone nella maratona con Kolar

RSI.ch Informazione SPORT

Stefanos Tsitsipas (ATP 4) è stato costretto ad esprimere il meglio del suo repertorio prima di riuscire a battere Zdenek Kolar (168) con il risultato di 6-3 7-6 (10/8) 6-7 (3/7) 7-6 (9/7).

Ha raggiunto i sedicesimi anche Casper Ruud (8): il fresco trionfatore dell'Open di Ginevra ha sconfitto tutto sommato facilmente 6-3 6-4 6-2 il finlandese Emil Ruusuvuori (61).

Tutte le partite del Roland Garros non diffuse dalla RSI sono visibili su Eurosport Player

Daniil Medvedev (2) si è invece imposto con il punteggio di 6-3 6-4 e ancora 6-3 sul serbo Laslo Djere (56). (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Musetti, la sconfitta subita al primo turno del Roland Garros è un boccone amarissimo da digerire: ecco cosa farà per riuscirci. Musetti di corsa a Forlì: servono punti e pratica. (Il Veggente)

Dove vedere Sinner-McDonald in streaming. Lo streaming del terzo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. (Tutto.TV)

Jannik ha perso il primo set e si è trovato in grande difficoltà nel corso degli altri set ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria, battendo in tre ore e 44 minuti il suo esperto avversario. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner prosegue la propria avventura al Roland Garros 2022. Il tennista italiano ha sconfitto lo spagnolo Roberto Carballes Baena, imponendosi in quattro set e qualificandosi così al terzo turno dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Medvedev b. Djere 6-3 6-4 6-3. Prosegue, invece, con un pizzico di sorprendente tranquillità la corsa del n°2 del mondo Daniil Medvedev. Un ‘derby del nord’ mai in discussione, con Ruud a imporsi per 6-3 6-4 6-2. (Eurosport IT)

Superato anche il secondo turno, Jannik Sinner viaggia spedito nel tabellone del Roland Garros, che nei sedicesimi di finale lo mette di fronte a Mackenzie McDonald. Un match sulla carta senza storia con lo 0-3 dell’altoatesino, visto a 1,52, nettamente avanti e l’1-3 a 3,20 mentre il 2-3 si gioca a 7. (LiveTennis.it)