30 look stravaganti dal Met Gala 2024, con copricapi e cerchietti eye-catching

Non sono i classici cappelli: cornucopia, veli a rete, petali in fiore e cerchietti drammatici per catturare l'attenzione sul red carpet del Met ## I look stravaganti visti al Met Gala 2024 sono vere opere d'arte: hat designer e stilisti hanno sfidato la realtà creando dei drammatici copricati e cerchietti che hanno catturato l'attenzione sul red carpet Con il red carpet del Met Gala 2024 l'attenzione si è spostata su capi e accessori che le star internazionali hanno scelto per sfilare davanti al Metropolitan Museum of Art, qui riunite per sostenere la mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion. (Vogue Italia)

Su altri media

Al Met Gala 2024 il tema è ispirato all’incontro tra tempo e natura, titolo: «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» e come dress code per la serata: The Garden of The Time, dall’omonimo racconto di Ballard, abiti che hanno celebrato il risveglio della natura. (Corriere della Sera)

Al Met Gala 2024 c'è qualcuno che è riuscito a realizzare due sogni in una sola uscita. Mona Patel non solo partecipa a uno degli eventi più esclusivi di tutta New York ma lo fa anche con un look curato da uno degli stylist più ricercati del momento, ossia Law Roach (colui che veste Zendaya, così per dire). (Vanity Fair Italia)

Il fenomeno del Namaste Asoka Makeup sta prendendo d’assalto TikTok, facendo impazzire gli utenti con la sua estetica indiana audace e vibrante. Donne di ogni angolo del pianeta si stanno immergendo in questo trend, ispirato al film “Asoka” del 2001 e alla ricca cultura cinematografica di Bollywood. (DireDonna)

L'impressione è come se fosse appena uscita dalla doccia. L'abito effetto bagnato di Vetements della cantante in realtà ha un'attinenza (un pizzico forzata) con il dress code della serata e si lega perfettamente con il look indossato prima di sfilare sul red carpet (Vanity Fair Italia)

L’altra metà, al contrario, era esageratamente larga o lunga, a seconda dei casi, ma sempre tutt’altro che pratica. In estrema sintesi, potremmo definire così metà dei look visti sul red carpet del Met Gala 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra ieri (ma era il 2019) quando Zendaya era intenta a trasformarsi in un'impeccabile Cenerentola sulle scale del Met Gala. E non molto tempo fa vi avevamo anche detto che il Disneycore sarebbe tornato di moda, complici piattaforme come TikTok e star del calibro di Gigi Hadid che hanno riportato in auge maglie con ricamata l'effige di Topolino. (Vogue Italia)