Pisa-Feralpisalò, i convocati di Aquilani: nerazzurri (quasi) senza centrali. Out anche Barberis

TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa-Feralpisalò, i convocati di Aquilani: nerazzurri (quasi) senza centrali. Out anche Barberis Seduta di rifinitura sul prato dell’"Arena Garibaldi" per il Pisa, impegnato domani pomeriggio tra le mura amiche contro la Feralpisalò, nella sfida valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà nel già citato stadio toscano con fischio di inizio alle 14:00. Come fanno sapere i canali ufficiali del club, dopo una breve seduta video i nerazzurri hanno svolto un riscaldamento di gruppo prima di passare al lavoro tattico agli ordini del tecnico Alberto Aquilani e del suo staff; nel programma odierno di lavoro anche una breve partitella su campo ridotto e le esercitazioni sui calci piazzati in entrambe le fasi (difensiva e offensiva). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta passati in svantaggio i giocatori di mister Zaffaroni cercano di raddrizzare la situazione, ma non riescono a creare seri problemi alla sempre attenta retroguardia toscana e la rete di Dubickas che accorcia le distanze giunge quando è ormai troppo tardi per togliere i tre punti dalle mani dei padroni di casa, che mettono al sicuro il risultato con la rete del definitivo 3-1 di Valoti in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Conferenza stampa pre gara anche in casa Pisa, con la squadra nerazzurra che si appresta alla sfida contro la Feralpisalò, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle 14:00 all'"Arena Garibaldi". (TUTTO mercato WEB)

In previsione del match di domani il tecnico Alberto Aquilani ha parlato della sfida con la Feralpisalò in conferenza stampa. Sono giocatori che possono essere più utili, dall’inizio o dopo”. (Quotidiano Sportivo)

Per quest'ultimo anche la doppia cifra. Successo importantissimo per la squadra di Aquilani, firmato da Arena e Valoti. (Quotidiano Sportivo)

Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Pisa-Feralpisalò, match dell’Arena Garibaldi valevole per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

“A livello di squadra abbiamo recuperato un po' tutti, compreso Balestrero che sarà convocato e questo è importante perché nel finale di stagione diventa fondamentale avere tutti a disposizione”. Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha parlato così della situazione in rosa in vista della sfida contro il Pisa di domani. (TUTTO mercato WEB)