Bonaccini: “L'Italia dovrebbe fare una campagna a tappeto di test sierologici”

La7 Attualità INTERNO

Published on May 31, 2020. Stefano Bonaccini: “In Emilia-Romagna stiamo già facendo una campagna di test sierologici a tappeto e sta dando risultati molto importanti.

Ha deciso il pubblico e poi abbiamo detto ai privati che l’accreditamento passava dal pubblico”

(La7 Attualità)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, ospite di Omnibus su La7. Ore 21.46: Bonaccini, riaprire il 3 giugno è una misura giusta Riaprire tutti il 3 giugno «mi pare sia una misura e un tempo giusto», ognuno dei presidenti di Regione «deve fidarsi di chi ha più competenze di noi». (Corriere della Sera)

Intanto, il consulente del Ministero della Salute - Walter Ricciardi - chiede attenzione al Live: “Lavatevi le mani. “Riaprono tutte le regioni: è una misura presa per tempo giusto. (Liberoquotidiano.it)

“Mi pare sia un messaggio proprio sbagliato e in ogni caso avremo più turisti qui da noi di quelli che andranno in Grecia", ha precisato. Noi come Emilia-Romagna staremo su tutti i media nazionali e internazionali ogni giorno per promuovere questa bellissima terra". (San Marino Rtv)

Centri termali e centri benessere, le linee guida. Le Linee guida regionali inserite nell’ordinanza del presidente Bonaccini definiscono le disposizioni da seguire per garantire la salute di clienti e operatori. (BolognaToday)

Da domenica in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (CesenaToday)

(dire). Il tuo browser non può riprodurre il video. "Penso che bisogna aiutarlo il Governo in questa fase, a fare le scelte migliori. (BolognaToday)