Ucraina ultime notizie. 200 corpi trovati sotto le macerie di un condominio a Mariupol

Il Sole 24 ORE ESTERI

La guerra con la Russia ha ridotto le forniture di carburante proprio mentre gli agricoltori hanno intensificato il lavoro per la stagione primaverile e hanno perso circa l’85% delle loro normali forniture dall’inizio del conflitto il 24 febbraio, affermano agricoltori, distributori di carburante e analisti.

gricoltori ucraini: manca gasolio per il raccolto. Dopo aver superato la stagione della semina primaverile, a volte indossando giubbotti antiproiettile ed elmetti, gli agricoltori ucraini devono affrontare un’altra sfida: trovare abbastanza gasolio per far funzionare i trattori per il raccolto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha scritto su Telegram il servizio stampa della Direzione principale dell'intelligence del Ministero della Difesa ucraino citando un rappresentante della Direzione principale, Vadym Skibitskyi, riportato da Ukrinform (Tiscali Notizie)

Lo ha scritto su Telegram il servizio stampa della Direzione principale dell'intelligence del Ministero della Difesa ucraino citando un rappresentante della Direzione principale, Vadym Skibitskyi, riportato da Ukrinform (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non strofinare gli occhi. Quando si hanno i sintomi dell’allergia è importante cercare di non strofinarsi gli occhi perché questo porta solo a irritarli di più e si può provocare qualche infezione Le allergie primaverili colpiscono le vie respiratorie; ma come e quanto riguardano gli occhi? (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr