Mostruoso Logan: il Banco espugna il PalaBigi e blinda i playoff

Basketinside SPORT

Con Logan in serata di grazia il Banco vince a Reggio Emilia e fa cadere l'imbattibilità di Reggio. La Grissin Bon nonostante l'assenza di Della Valle disputa una gara tutto cuore e cede ai campioni d'Italia solo nel finale. di Maurizio Rossi, 17 ... (Basketinside)

La notizia riportata su altri media

Un invito a prendere o riprendere in... da Vinci. (Prima Pagina News )

Mercoledì 20 aprile, alle ore 16.45, presso la Casa della Conoscenza (Via Porrettana 360 – Casalecchio di Reno), Maria Beatrice Masella e il suo libro sulla costruzione dell'identità concludono in bellezza la stagione di "letture morbide" per il progetto Nati per Leggere. (Prima Pagina News )

Un ritorno a Reggio Emilia che si colora di vittoria per una Dinamo che adesso vede davvero vicini i ... DavidLogan2. (SardegnaDies)

Dall'Unione Sarda Federico Pasquini inquadra la sfida con la forte Grissin Bon Reggio Emilia. «Quella gara la vivemmo in un'atmosfera incredibile. (Basketnet.it)

Gara da manuale per entrambe le squadre, i biancoblù sardi trionfano 102-98 grazie a un monumentale Logan. Nuova vittoria in terra emiliana, dieci mesi dopo il trionfo-scudetto. (Sardegna Oggi)

Quanta fatica per Lavrinovic al rientro. Polonara inizia e finisce bene, ma fa fatica nei quarti centrali. (Reggionline)