Osimhen-Napoli, la prossima settimana si chiude: superati gli ostacoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la visita da parte di Osimhen alla città di Napoli lo scorso 30 giugno per parlare con la dirigenza azzurra di un suo possibile approdo, ad oggi il calciatore non ha dato ancora una risposta.

Osimhen-Napoli, la prossima settimana si chiude. Secondo Calciomercato.it, però, il calciatore nei prossimi due giorni avrà nuovi contatti con Giuntoli e De Laurentiis e la settimana prossima potrebbe essere anche quella decisiva per chiudere la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora però è arrivato il momento di dare una risposta definitiva ad Aurelio De Laurentiis, Gennaro Gattuso e Cristiano Giuntoli. Su Osimhen c’è soltanto il Napoli: con l’ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dagli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

E’ trascorsa tutta quanta la settimana nel corso della quale Osimhen avrebbe dovuto sciogliere le riserve ed accettare l’offerta del Napoli, ma il tempo è volato via invano. (IlNapolista)

Un nuovo agente ha contribuito al superamento della situazione di stallo ed entro martedì potrebbero arrivare novità decisive. Alla visita, durata poco più di 48 ore, sono seguiti giorni di riflessione. (CalcioNapoli24)

Osimhen intende essere protagonista e teme di capitare in una squadra che non glielo consenta. Stando alle ultime informazioni riferite da calciomercato.it, il calciatore nigeriano starebbe per sciogliere le sue riserve e accettare la destinazione Napoli (CalcioNapoli1926.it)