Postal 4: No Regerts Recensione: un ritorno di cui non si sentiva il bisogno

Difficilmente però un singolo aggiornamento potrà trasformare Postal 4 in un gioco perfetto tecnicamente e privo di bug.

Alla luce di tutte queste considerazioni, non possiamo che sconsigliare l’acquisto di Postal 4: No Regerts, almeno nello stato in cui si trova oggi con la build fornita alla stampa

Il team ci riprova quindi con POSTAL 4: No Regerts, un gioco che promette di essere un sequel diretto di Postal 2, così da cancellare dalle menti dei fan il passo falso del terzo capitolo. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Il level design è un altro degli aspetti più interessanti di Postal 4, con location che si sviluppano su entrambi i piani e contengono numerosi passaggi nascosti La copertina di Postal 4 Non si tratta di un refuso, avete letto bene: Postal 4 parte col piede sbagliato sin dal titolo. (Multiplayer.it)

Postal 4: No Regerts è disponibile da oggi su PC nella sua versione finale, dopo il lancio in accesso anticipato nell'aprile del 2019. In seguito alle numerose recensioni negative il team ci sta ridendo su e le sta condividendo su Twitter con messaggi come "Sculacciateci. (Eurogamer.it)

Comunque anche le altre testate che lo hanno recensito non hanno gradito il gioco, come potete vedere nella tabella sottostante che ne riporta alcuni:. Hardcore Gamer - 3 / 5. Shacknews - 4 / 10. COGconnected - 40 / 100. (Multiplayer.it)