Juventus, Weah: "Giocare contro il Milan è speciale, fa parte della storia della mia famiglia"

Milan News SPORT

Juventus, Weah: "Giocare contro il Milan è speciale, fa parte della storia della mia famiglia" Timothy Weah ha parlato a DAZN al termine di Juventus-Milan. Queste le sue dichiarazioni: Cosa ti lascia questa gara? “È stata una bella partita, era un momento difficile per la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare bene tutti insieme ed essere concentrati per la prossima partita. Io mi sento bene e sono felice di essere qui con la squadra”. (Milan News)

Su altri media

Timothy Weah, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Milan: "Oggi è stata una bella partita, in un momento difficile per tutta la squadra ma dobbiamo continuare a lavorare bene tutti insieme e restare concentrati sulla prossima gara con la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Tim Weah sente di "migliorare ogni giorno". Juventus e ammette che è "sempre speciale" giocarci contro Milano, dove suo padre George era un eroe. L'USMNT internazionale ha iniziato dall'ala destra Pareggio 0-0 di stasera in Serie A e ha rilasciato la sua prima intervista post partita in lingua italiana. (Football Italia)

Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri sotto attacco, il calciatore non ci sta. Dopo il pareggio per 0-0 con il Milan, non si respira aria di entusiasmo in casa Juventus. (SpazioJ)

SENSAZIONI POST GARA – «E’ stata una bella partita in un momento difficile per tutta la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare bene tutti insieme e a stare concentrati per la prossima gara contro la Roma». (Milan News 24)

13 punti nelle ultime 13 partite e solo due vittorie da febbraio a oggi. Weah allontana le voci di mercato e giura amore alla Juve: dopo la partita contro il Milan, l’esterno parla del suo futuro. (JMania)