Zong Qinghou sbatte la porta in faccia al Milan: “Non mi interessa”

tio.ch SPORT

Il miliardario ha smentito il suo interesse nei confronti dei rossoneri: “Non intendo entrare nel calcio. Se fosse, poi, prenderei un club cinese”. Articolo di itm/MEG. Letto 0. Commenti 0. PECHINO (Cina) - "Nesun contatto e nessun interesse sul Milan". (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'ardua rincorsa a un posto in Europa League si aggiunge la questione ... Milano, 1 aprile 2015 - Un mese e mezzo per definire il futuro: il Milan è a un bivio e deve decidere cosa fare da grande. (Quotidiano.net)

Sono state collocate a Floridia, una a Piazza Melbourne e l'altra nel piazzale di Nassyria. Il costo dell'acqua è di 4... (Nuovo Sud)

Il suo malcontento… Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del matrimonio · Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del ... (SportCafè24.com)

“La vendita del 75% del Milan ai cinesi e' cosa fatta”. (Primaonline.it)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Non è un mistero: il Milan, o parte di esso, potrebbe ... (Intelligonews)