Benedetta Pilato, un argento che brucia nei 50 rana: “Tanta pressione, ho sbagliato la partenza”

Sport Fanpage SPORT

Benedetta Pilato, un argento che brucia nei 50 rana: “Tanta pressione, ho sbagliato la partenza” Per Benedetta Pilato è arrivata solamente la seconda posizione nella finale dei 50 metri rana, battuta da Ruta Meilutyte, medaglia d’oro.

Per l'azzurra, primatista nella specialità, è arrivata una medaglia d'argento che brucia tantissimo, con un pizzico di delusione per una partenza pessima che la Pilato ha pagato tantissimo ai 50 metri. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Medaglia d'oro per il quartetto formato da Ceccon, Martinenghi, Burdisso e Miressi che ha chiuso con il tempo di 3'27''51 davanti agli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Un sorpasso temporaneo quello di Ryan Held ai danni di Alessandro Miressi che ha recuperato nel migliore dei modi nell'ultima vasca, staccando l'avversario statunitense di quasi due decimi (Sky Sport)

L'uomo racconta di "essere stato svegliato dalla presenza in casa dei due giovani che giorni prima l'avevano minacciato e invitato ad andarsene". Ha ucciso con una pistola i due cugini di 29 e 30 anni che abitavano a Catania nella zona del Villaggio Sant'Agata. (La Sicilia)

Quattro medaglie nell’ultima giornata: due ori, un argento e un bronzo. Storica giornata del nuoto italiano ai mondiali di nuoto a Budapest: oro staffetta 4×100 misti, oro Paltrinieri nei 1.500 stile libero, argento Benedetta Pilato nei 50 rana, bronzo Ceccon nei 50 dorso. (IlNapolista)