La follia del rapper: catene d'oro al posto dei capelli

La follia del rapper: catene d'oro al posto dei capelli
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa non è la prima "trovata" di Dan Sur per attirare l'attenzione

Ma arrivare a farsi impiantare catene d'oro al posto dei capelli sembra essere davvero troppo.

Non per il rapper messicano Dan Sur, che è salito agli onori della cronaca per essersi fatto trapiantare gioielli al posto dei capelli.

Dozzine di catene d'oro di varie forme e misure che hanno trasformato la sua testa in un vero e proprio gioiello. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

E porta un giovane rapper ad affrontare un intervento chirurgico alla testa per farsi impiantare catene d’oro e di diamanti direttamente nel cranio, al posto dei capelli. Dan Sur, 23 anni, cantante di reggaeton messicano è la prima persona al mondo ad avere catene d’oro e altre di diamanti che gli penzolano dalla testa. (Io Donna)

Dan Sur, rapper messicano con catene d'oro al posto dei capelli. Dan Sur, rapper e cantante di raggaeton messicano di 23 anni, ha avuto la folle quanto originale idea di farsi impiantare catene d'oro al posto dei capelli, sottoponendosi ad un lungo intervento. (triestecafe.it)

Catene d’oro e diamanti impiantati al posto dei capelli: è il look scelto dal rapper e cantante raggaeton messicano, Dan Sur, 23 anni. Il rapper, seguito su Instagram da 62mila persone e su TikTok da ben 2 milioni di persone racconta ai suoi followers che le catene sono agganciate a una sorta di uncino a sua volta attaccato al cuoio capelluto attraverso altri uncini. (Il Mattino)

Catene d’oro impiantate al posto dei capelli: la follia del rapper Dan Sur

“La verità è che volevo fare qualcosa di diverso, perché vedo che tutti si tingono i capelli” – ha raccontato Dan Sur su TikTok, rispondendo alle tantissime domande dei suoi fan – “Spero che nessuno mi copi. (DiLei)

Catene d’oro e diamanti impiantati al posto dei capelli. Tra i suoi brani più famosi – specialmente sulle piattaforme social – ci sono Sigo e Bonk Bonk (Il Fatto Quotidiano)

«Tutti si tingono i capelli, spero che così nessuno mi copi» ha detto sui social per motivare la sua scelta Il rapper ha deciso di farsi impiantare catene d’oro, d’argento e fili di gioielli al posto dei capelli. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr