Referendum, Lotti: “Siamo fiduciosi”. Durante la campagna del Si a Napoli distrutto il finestrino della sua auto

gonews INTERNO

“E' accaduta una cosa che può accadere e che può succedere. Dispiace ma non è niente di particolarmente personale. Ho già fatto ovviamente quello che si fa quando si viene derubati, la denuncia. Ripeto, succede”. Così il sottosegretario alla Presidenza ... (gonews)

Ne parlano anche altri media

Furto a Napoli ai danni del sottosegretario Luca Lotti, impegnato in un appuntamento del Pd in Campania. (Cronache della Campania)

Il fatto è stato denunciato dal Pd: "Il gravissimo episodio che ha coinvolto Lotti ci lascia sgomenti e dimostra ancora una ... (NapoliToday)

L'onorevole del Pd aveva parcheggiato la vettura in via Doganella vicino all'istituto Don Bosco dove in serata ha incontrato ... (LaprovinciadelSulcis)

“Il gravissimo episodio che ha coinvolto Lotti – si legge in una nota del pd – ci lascia sgomenti”. Danneggiata l’auto del consigliere Salvatore Madonna Assunta Tartaglione, segretario regionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e uomo di fiducia di Matteo Renzi era a Napoli per la campagna elettorale sul referendum. NAPOLI - Disavventura per Luca Lotti. (Today)

La scoperta del ... Il finestrino dell'automobile del sottosegretario Luca Lotti è stato sfondato. (LaProvinciaNotizie)