Verissimo, gli ospiti delle puntate di oggi e domani

(Adnkronos) – Eleonora Giorgi, Ermal Meta, Al Bano. Sono alcuni degli ospiti di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, nelle puntate di oggi sabato 11 maggio e domani domenica 12 maggio. Si comincia con Anbeta, la ballerina ‘nata’ a Amici. Ospite anche la cantante Martina, eliminata nel serale di sabato scorso. In studio il ballerino e pattinatore Tommaso Stanzani. La puntata di oggi fornirà aggiornamenti sullo stato di salute dell’attrice Eleonora Giorgi, recentemente operata per un cancro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Marco Astori Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 16:31) Le parole del tecnico della Lazio: "Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter" (fcinter1908)

È il caso di Luciana, che ha ricevuto la diagnosi di a soli 26 anni. “Al Policlinico Gemelli è stata sottoposta a una mastectomia sinistra e ad una ricostruzione immediata con protesi, durante la quale siamo intervenuti con una piccola protesi anche sull’altro seno, quello sano, per un risultato estetico più simmetrico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domani alle 12.30 la Lazio scende in campo in casa contro l’Empoli, per blindare un posto nelle coppe europee, il tutto prima della trasferta di San Siro contro l’Inter. Igor Tudor, in conferenza stampa, ci tiene a sottolineare la bontà del suo lavoro, come dimostrano i numeri. (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Igor Tudor ha parlato del rendimento della Lazio dal suo arrivo sulla panchina biancoceleste. "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta. (L'Interista)

(Adnkronos) – Una puntata di Domenica in all’insegna della festa della mamma domani, domenica 12 maggio. Si aprirà con un’intervista a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, che racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)