“Abbiamo pazienti Covid in gravi condizioni”: Luca Alini avverte, il web si divide

NewNotizie SALUTE

L’uomo indica e sottolinea la gravità ritornata per quanto riguarda il Coronavirus e con il ricovero nell’impianto ospedaliero dove lavora di pazienti Covid in gravi condizioni.

Lo fa realizzando un lungo post sul proprio profilo Facebook indicando che sono tornati pazienti Covid in gravi condizioni.

Un infermiere dell’ospedale di Cremona lancia l’allarme con un lungo post sul proprio profilo Facebook, indicando il ritorno di pazienti Covid in gravi condizioni. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, a dirla tutta, non mi sento affatto tranquillo anche se gli esami dicono che in teoria sarei immune. Ah, per informazione, io il COVID l’ho beccato (come molti altri colleghi), ho gli anticorpi ma non ho mai avuto sintomi. (Prima Lecco)

In reparto abbiamo ricominciato a ricoverare pazienti COVID con gravi insufficienze respiratorie. Il virus esiste, non è magicamente sparito, e sta mietendo ancora vittime in altre parti del mondo. (Prima Chivasso)

Paura nel pomeriggio di sabato in via Mantova, alla rotonda con via dell’Annona, dove un 33enne a bordo di un monopattino elettrico è stato travolto da una vettura Fiat Panda. Per i rilievi del caso e per gestire il traffico è intervenuta la Polizia Locale di Cremona, che sta cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. (Cremonaoggi)