Attore strangolato in scena, donati gli organi del giovane morto mentre recitava

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Velvet News Italia INTERNO

Si chiamava Raphael Schumacher, era un giovane di ventotto anni con un sogno: quello di fare l'attore. Un sogno comune a molti ragazzi, ma sono pochi quelli che riescono a realizzarlo. Costa fatica, molto studio e determinazione. Raphael era quasi ... (Velvet News Italia)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera al Teatro delle Briciole è andato in scena lo spettacolo di Ascanio Clestini "Laika" sulla vita di un improbabile... (ParmaToday)

Sono quattro gli indagati, iscritti nel registro della Procura per fattispecie omissive relative ai mancati controlli in scena per impedire la tragica fatalità. (Mondo TiVu)

UDINE. Era più sperato che creduto il miracolo che non c'è stato per salvare la vita all'attore 27enne che sabato sera è rimasto strangolato in scena al teatro Lux mentre stava ... (Messaggero Veneto)

Gli inquirenti non credono che l'attore si sia tolto la vita. attori · teatro · morti. (Messaggero Veneto)

Ieri sera al Teatro delle Briciole è andato in scena lo spettacolo di Ascanio Clestini "Laika" sulla vita di un improbabile... (ParmaToday)

Varese - Scenografia scarna, senza enfasi le interpretazioni degli attori, misurati i movimenti in scena, la regia ha restituito al pubblico varesino il testo nel suo spirito originario (Varese Report)