Love Is In The Air, il regalo di Eda per il compleanno di Serkan

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è la nuova serie tv turca in onda da lunedì 31 maggio dalle 15.30 su Canale 5.

Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi.

Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.L’attrice e modellainterpreta Eda Yildiz mentrericopre il ruolo di Serkan Bolat

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Love Is In The Air episodio 21 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Su richiesta di Selin, Eda organizza per Serkan e la sua ex una cena. Anticipazioni Love Is In The Air 28 giugno 2021. Con la puntata di Love Is In The Air del 28 giugno 2021 si apre una nuova settimana di programmazione italiana della soap turca. (TVSerial.it)

Prova ne è la reazione quando legge un biglietto d’amore che Eda ha scritto – da parte di Serkan – per Selin. Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 25 giugno 2021! (TVSerial.it)

Nella puntata di Love is in the air in onda, Kaan flirta con Melo e riesce a farsi invitare a pranzo a casa di lei, dove trova il brevetto che Eda deve riportare a Serkan. Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Il giorno del compleanno di Serkan è arrivato, come abbiamo scoperto già nell’ultima puntata. La verità è che Eda voleva soltanto metterlo alla prova, poco dopo infatti Serkan lascia la cena di lavoro: Selin non riesce a crederci (Vesuvius.it)

Nell'episodio di Love is in the air in onda venerdì 25 giugno su Canale 5, Eda si offre di organizzare la cena di Selin e Serkan, fissandola per la sera del compleanno di Bolat. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. (Mediaset Play)

Croce e al Lago di Centro Cadore, trovò ad Auronzo le condizioni ideali per le gare di canoa, dando il via a una pluridecennale avventura I 40 anni della gara internazionale, svoltasi quasi ininterrottamente dal 1978, sono l’occasione per ripercorrere la storia di questa manifestazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)