MotoGP | Gubellini a Quartararo: “Guardiamo avanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Fabio Quartararo è l’uomo del momento in MotoGP, nel bene e nel male.

Come noto, al Diablo si è aperta la tuta all’improvviso e la Direzione Gara ha penalizzato di tre secondi la decisione del pilota Yamaha di proseguire negli ultimi quattro giri.

Il francese è in testa al campionato ma nell’ultimo appuntamento del Montmeló ha perso punti preziosi per un motivo assai bizzarro.

Il capotecnico del marsigliese Diego Gubellini ha commentato l’accaduto sui suoi profili social. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per Valentino Rossi ha estratto un 5: "Questa volta, essendo riuscito a centrare l’accesso diretto alla fase finale delle qualifiche, sembrava che la storia del fine settimana potesse cambiare un po’ per Valentino Rossi e permettergli di disputare una buona gara. (Sportal)

La testa c'è, il braccio ancora no, per sua stessa ammissione, e la terapia antibiotica è ancora in corso. Pare vendicarsi il tempo, per essere stato bruciato al rientro dopo la prima operazione, e adesso Marquez lo deve rincorrere. (Sky Sport)

Melandri ha analizzato la situazione di Valentino Rossi e ha spiegato perché il pilota Petronas Yamaha non sia più competitivo in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Avanti step by step. Nel prossimo appuntamento di MotoGP bisogna arrivare preparati psicologicamente. Non devi lasciarti trasportare dall’illusione ed essere realistico in ogni momento“, ha aggiunto Marc Marquez (Corse di Moto)

Secondo ‘El Periodico’ vale potrebbe dire addio durante la pausa estiva. La stagione di Valentino Rossi, ad oggi, non è di certo esaltante con il campione di Tavullia lontanissimo dal leader della classifica Fabio Quartararo. (Inews24)