Epifani: Pronti a tutto se Berlusconi fa saltare il tavolo

in20righe INTERNO

Guglielmo Epifani, alla sua prima direzione da segretario, rinserra le fila attaccando il "nemico pubblico numero uno", Silvio Berlusconi. E lo fa lanciando un avvertmento: "Pronti a tutto se Berlusconi fa saltare il tavolo". Tradotto, anche se non lo dice ... (in20righe)

Ne parlano anche altri media

Il congresso del Pd “va tenuto nei tempi previsti” e “comunque entro l'anno” perché “non c'è un motivo per rinviarlo”. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha annunciato lo stesso segretario del Partito democratico presentando la propria segreteria. Luca Lotti di Montelupo Fiorentino è entrato a far parte della direzione nazionale del PD targato Epifani. (gonews)

Prende tempo e invita a “non fare i tifosi”, ... Nomi, tempi e strategie. (Formiche.net)

I DLC disponibili a partire dal 16 Luglio, includono tre look personalizzati per il protagonista e alcune feature che permetteranno a voi... (4News.it)

il film, prodotto da Summit Entertainment, è ispirato a... L'attore de Il trono di spade viaggerà fino all'Antico Egitto per interpretare il Dio Horus. (Movieplayer.it)

L’archeologo: “Lo Stato non fa abbastanza, servirebbero almeno 200 milioni. Il ministro Bray mi ha deluso”. (La Repubblica)