Messaggero Veneto, De Biasi: "Il ritiro non serve a nulla" | Udinese Blog

Udinese Blog SALUTE

Gianni De Biasi, ex tecnico di Udinese e Torino, attuale ct dell'Azerbaigian, ha seguito alla tv la sfida tra le sue ex squadre e, al Messaggero Veneto, ha commentato anche la soluzione del ritiro voluta da Pozzo: "Non serve a niente, anzi il ritiro è deleterio all'ennesima potenza.

Gli obiettivi devono essere chiariti prima, non si cambiano in corsa, e a me pare che l'Udinese non avesse l'Europa come obiettivo. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

I rapporti tra l’uomo e i vicini, una coppia, erano molto tesi già da diversi anni. Ha cercato di aggredire i vicini di casa brandendo un’ascia. (Il Messaggero Veneto)

«Lo studio – illustra l’assessore Giulia Manzan – viene messo a disposizione dei cittadini per raccogliere eventuali altre segnalazioni di aree che porteranno a un'integrazione del lavoro svolto. È stata predisposta una scheda semplificata rispetto al modello utilizzato nello studio in modo da facilitarne la compilazione». (Messaggero Veneto)

Si spiega così il -42% degli spostamenti verso queste aree rispetto ad una domenica delle prime settimane del 2020 In un periodo che sembra un secolo fa, lavorare in ufficio e non da casa era la quotidianità e gli spostamenti verso questi luoghi erano molto, molto più frequenti. (Il Messaggero Veneto)

L'uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Udine dai Carabinieri della Stazione di Martignacco, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria È nata una lite con i vicini, al culmine della quale il 46enne ha impugnato un'ascia e una pietra appuntita, minacciandoli. (Il Friuli)

L’ascia e la pietra utilizzate per minacciare i vicini, che hanno chiamato subito le forze dell'ordine, sono state sequestrate L’uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. (Il Messaggero Veneto)

30 e serve i pochi dipendenti in servizio – anche loro sono da tempo in cassa integrazione – e qualche passeggero. Su Roma si vola due volte al giorno, Trapani è servita due volte alla settimana, sono ripresi i decolli per Napoli e Catania. (Il Messaggero Veneto)